Sensore Pir a Tenda Volumetrico Infrarossi Antifurto Allarme CURTAIN

Sensore Pir a Tenda Volumetrico Infrarossi Antifurto Allarme CURTAIN

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Non disponibile

Effettua il login

Rivelatore a doppia tecnologia MAXIMUM CURTAIN PM-R, portata 10 m, fascio infrarossi a tenda, installazione facilitata (2 fili). 
ll rilevatore CURTAIN PM-R MAXIMUM, grazie al fascio infrarosso a tenda, crea uno schermo protettivo, con un'apertura orizzontale di 3°, per rilevare il passaggio o l'ingresso di eventuali intrusi nell'area protetta dai raggi infrarossi.
Questo rilevatore è dotato di funzione antimascheramento, ciò vuol dire che nell'eventualità un malintenzionato blocchi o copra il rilevatore con materiali, quali vetro, plastica o spray, il sensore è comunque in grado di realizzare una continua scansione dei fasci attivi infrarossi, garantendo l'attivazione dell'allarme. 
La doppia tecnologia di questo sensore prevede la rilevazione tramite infrarossi e microonde, in questo modo ogni situazione d'allarme viene comunque segnalata.
Infine, un algoritmo unico abilita il CURTAIN PM-R MAXIMUM al funzionamento nelle più difficili condizioni ambientali e dove è richiesta un'elevata sicurezza.