Centrale Allarme Wireless Filare con Combinatore GSM TERVIS MIURA

Centrale Allarme Wireless Filare con Combinatore GSM TERVIS MIURA

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

Effettua il login

La centrale Miura rappresenta la sintesi di 40 anni di esperienza del marchio TERVIS nel settore dei sistemi di sicurezza.
Il robusto contenitore in lamiera alloggia la piastra della centrale oltre che l’unità di alimentazione.
Eventuali moduli di espansione possono essere inseriti nello stesso contenitore qualora non sia necessario distribuirli lungo la linea seriale dell’impianto.
L’architettura hardware e software della centrale è stata concepita per poter crescere sia come numero di ingressi ed uscite, che come tipologia di periferiche gestite sulla linea seriale. Dal punto di vista dell’applicativo la centrale Miura aggiunge ai tradizionali servizi legati alla sicurezza anti intrusione tutta una serie di altre funzionalità relative all’automazione e alla comunicazione che ne fanno uno strumento semplice e completo per il controllo di una proprietà immobiliare.
La porta USB a bordo permette altresì la comunicazione tra il processore della centrale e un PC in modo del tutto trasparente rispetto all’utilizzo di una consolle.
La presenza di un terminale GSM/GPRS integrato nella centrale consente poi di connettere la centrale alle diverse reti di telecomunicazioni rimanendo anche in questo caso al passo con l’evoluzione tecnologica.