Dvr 8 Canali per Telecamera AHD IP TVI CVBS Ibrido Videosorveglianza Life

Dvr 8 Canali per Telecamera AHD IP TVI CVBS Ibrido Videosorveglianza Life

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

Effettua il login

Dvr 8 Canali 1080P AHD ibrido utilizzabile con Telecamere AHD, TVI, IP e CVVS, connessione Internet , VGA e HDMI modalità quad e compressione H.264.
Il DVR dà la possibilità di connettere fino a 8 telecamere in contemporanea registrando tutti i filmati e rendendo le telecamere visibili da remoto in tempo reale con uno scatto di qualche secondo che dipende dalla velocità della linea ADSL.
Istruzioni in italiano dettagliate
Questo Dvr è facile da utilizzare ed intuitivo grazie al QR CODE che permette l’accesso da smartphone e tablet alle APP disponibili.
Basta fare una foto al QR CODE posto nella parte superiore del DVR per automatizzare la configurazione e quindi poter accedere alla visione delle telecamere tramite il tuo smartphone (iphone o android). Il dvr 8 canali ha la compressione H264 in modo da garantire un' alta compressione dei filmati, si riesce ad ottenere un flusso video attraverso la rete ADSL di 10/12 fotogrammi al secondo, la velocità di trasmissione varia notevolmente a secondo del tipo di linea ADSL che si trova sia dalla parte server che da quella client. 


Hard disk non incluso